jueves, 15 de marzo de 2007

PBC lo vola la testa al bambino!!!


Italia di arrazati con le POiNK arma soniche,
suicidi massicci,
gravidanze spontanee,
il vecchio mondo non era precedentemente preparato per il contrataque di quegli immigranti di anarchico,
oggi bambini del deserto,
vengan a loro nonno.

Loro arrivano con le loro canzoni che Lei annuncia morte:

mi ferisce il vento e nella scoperta di sabbia un suono chiaro,
fedele al deserto io mi fabbrico la loro creatura umana solamente soldato,
io sarò capitano divenuto in avatare nucleare.

Un extremecedor di suono colpisce la mia mente.

Argentos di cani Lei resinten e loro sono arrazados
Lei innalza molto per strano loro sono asserviti,
io vedo in questi atti che xenofovia vegetale
ed io apriamo su.

No hay comentarios.:

CUENTA NIÑOS

Wizard Animation